Febbraio 2014

Cooperazione ed imprese: con la Silvio Carta S.r.l

Nuova e prestigiosa collaborazione con la Silvio Carta S.r.l., una realtà produttiva della Sardegna che ha conquistato il favore del pubblico anche oltre i confini regionali, grazie ad un’ampia gamma di prodotti di eccellente livello qualitativo nel campo dei liquori e dei distillati. 
L'Azienda oristanese ha scelto di sostenere il progetto OSVIC di sensibilizzazione e prevenzione AIDS dal titolo "Mitigazione dell'impatto HIV/AIDS e promozione dello sviluppo socio sanitario delle comunità di Nanyuki-Kenya".

Tags: 

Presentazioni delle Unità Didattiche. Progetto UE

All'interno del Progetto UE "Critical review of the historical and social disciplines for a formal education suited to the global society", il giorno 11 di febbraio, presso l'Istituto Comprensivo di Cabras, si è tenuto un incontro di presentazione delle unità di lavoro per i docenti coinvolti da Progetto.

La presentazione delle unità di lavoro è una fase fondamentale che precede quella delle sperimentazioni di classe e che si realizzerà tra il mese di Febbraio e il mese di Aprile.

Tags: 

Le cifre di un impegno

I dati sono una fotografia scientifica di una azione progettuale.

Nel link del nostro sito relativo ai progetti all'Estero, sotto la voce AIDS, abbiamo dato spazio alla analisi di un report che l'Osvic ha realizzato quest'anno per raccontare l'impatto che il progetto Tumaini ha avuto sulla comunità di Nanyuki,  dal 2004 ad oggi.

Tags: